Libercafè, aggiudicazione provvisoria a Oss Papot e Ciurletti
La gara è stata vinta con un rialzo del 62% sulla base d’asta di 12.700 euro di canone annuo e all’impegno a tener aperto il locale oltre l’orario d’apertura minimo
Dopo l’apertura delle quattro offerte presentate, è l’associazione temporanea di imprese costituita da Big Service di Thomas Oss Papot e da Davide Ciurletti a risultare la prima classificata nella graduatoria provvisoria della gara per l'affidamento della gestione del Libercafé di piazza Dante. Come da prassi, si tratta di una proposta di aggiudicazione, che diventerà definitiva se la verifica del possesso dei requisiti avrà esito positivo.
La gara è stata vinta da Oss Papot e Ciurletti grazie a un rialzo del 62 per cento sulla base d’asta di 12.700 euro di canone annuo e all’impegno a tener aperto il locale oltre l’orario d’apertura minimo (dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al sabato) compresa anche la domenica.
La durata del contratto sarà di sei anni, rinnovabili di altri sei qualora la gestione da parte del concessionario si riveli soddisfacente per l’Amministrazione comunale.
Il locale potrà somministrare alimenti e bevande (anche alcoliche), pasti veloci, prodotti di pasticceria e gelateria.
Il Libercafé è stato di recente sottoposto a lavori di manutenzione curati dal servizio Gestione fabbricati, che ha provveduto a una verifica generale degli impianti, alla sistemazione dei banconi, alla pittura dei locali e alle pulizie straordinarie.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di arrivare alla riapertura del Libercafé all’inizio dell’estate.