Mauro Giacca eletto nel consiglio direttivo della Lega Pro
Il presidente gialloblù esprime grande soddisfazione perché avrà «l’onore di rappresentare il movimento calcistico della Provincia di Trento»
Una notizia fantastica: quest’oggi, nel corso dell’Assemblea delle Società di Lega Pro, il Presidente Mauro Giacca è stato eletto Consigliere della Lega Pro.
«Ringrazio il Presidente Francesco Ghirelli e tutti coloro i quali mi hanno votato per la fiducia accordatami, – ha commentato. – Per me è motivo di enorme orgoglio e, allo stesso tempo, una grande assunzione di responsabilità perché, assieme agli altri cinque Consiglieri, rappresenteremo i 60 Club all’interno del Consiglio Direttivo.
«La mia soddisfazione è doppia perché, anche in questa prestigiosissima sede, avrò l’onore di rappresentare il movimento calcistico della Provincia di Trento.»
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro è formato dal Presidente Francesco Ghirelli, dal Vice Presidente Vicario Marcel Vulpis, dal Vice Presidente Luigi Ludovici e dai Consiglieri Mauro Giacca (Trento), Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Fabio Massimo Conti (Fermana), Angelo D’Agostino (Avellino) e Antonio Magrì (Virtus Francavilla).