Andrew Basso al Teatro Sociale il 20 e il 21 maggio

Stamattina presentazione dello spettacolo «Credi nell’impossibile» in arrivo a Trento

Andrew Basso, considerato come l’erede di Houdini per le sue abilità di escapologo ed illusionista, ha scelto il Trentino per lanciare «Credi nell’Impossibile», spettacolo presentato stamattina a Trento alla presenza anche dell’assessore provinciale all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti.
«Accogliamo con immenso piacere il ritorno a casa di un grande artista trentino che si è fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo e che ha scelto Trento per tornare sui palchi italiani - ha detto l’assessore -. Insieme al Centro Culturale Santa Chiara offriremo al pubblico uno spettacolo unico, entusiasmante e coinvolgente, che farà apprezzare le grandi doti ed il talento di un artista eccezionale».
 


Dopo dieci anni di carriera internazionale, Andrew Basso torna in Italia e lancia in esclusiva da Trento il suo nuovo show, «Credi nell’Impossibile». L’artista che l’emittente americana CBS ha definito il più grande escapologo del mondo si esibirà infatti al Teatro Sociale di Trento il 20 e 21 maggio prossimi.
Lo show è stato presentato stamattina a Trento alla presenza dell’artista, dell’assessore provinciale all’istruzione università e cultura Mirko Bisesti, del direttore e del presidente del Centro Culturale Santa Chiara, Massimo Ongaro e Sergio Divina, della dirigente del Servizio cultura, turismo e politiche giovanili del comune di Trento Laura Begher.


 
«Non nascondo che tornare a Trento per me è sempre qualcosa di speciale - ha spiegato Basso -. Ho calcato i palchi più importanti del mondo ma il cuore batte sempre forte per Trento e per il Trentino. Tornare in scena con un nuovo spettacolo proprio qui sarà un’occasione speciale per stupire il pubblico con dei numeri completamente nuovi e delle performance che faranno vivere a tutti l’esperienza della magia, emozionato e togliendo il fiato. Vi farò credere nell’impossibile».