Il Trento Calcio Femminile-ospita Condor Treviso
Le Aquilotte di scena sul campo di Mattarello domenica alle ore 14.30
Il Trento Calcio Femminile - all’ undicesima giornata del campionato di Serie C Femminile/Girone B - affronterà all’Impianto sportivo “Mantovan” di Mattarello la Condor Treviso alle ore 14:30 di domenica 19 novembre.
Le aquilotte guidate da mister Mauro Perina, reduci dalla vittoria sul campo del Vicenza e a quota 21 punti in classifica, cercheranno di dare continuità alla serie di otto risultati utili consecutivi e di conquistare punti importanti per rimanete nelle zone alte della classifica.
La gara sarà diretta dal Sig. Marco Costa di Busto Arsizio che sarà coadiuvato dagli assistenti Alain Bontadi e Andrea Laddomada.
Le convocate dell’allenatore gialloblu Mauro Perina
Portieri: Rubinaccio, Brigadoi.
Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Parisi, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa, Sartori.
Le dichiarazioni prepartita di mister Mauro Perina
«Arriviamo a questa gara con la consapevolezza di essere riuscite a vincere una partita difficile, soffrendo magari di più del solito, e questo è sicuramente un plus per la nostra crescita.
«Sarà una partita complessa, come del resto tutte in questo campionato, e non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario: l’imperativo sarà scendere in campo con la massima concentrazione.
«Dal punto di vista fisico non siamo sicuramente al 100%, alla luce di qualche infortunio, però questo non deve preoccuparci perché chi scenderà in campo darà il massimo e questo si è visto fino a questo punto della stagione.
«Siamo quindi fiduciose di poter fare una grande gara.»