Un oro, un argento e tre bronzi per l’A.P.D. Kosmos di Rovereto

Medagliere di lusso per gli arceri roveretani al Campionato Italiano Tiro con l'arco a Santa Maria di Sala (VE) dal 13 al 15 settembre 2013

Splendido inizio dei Campionati Italiani per gli arcieri dell'A.P.D. Kosmos Rovereto che nella mattinata di venerdì ha visto sul gradino più alto del podio la squadra ragazze specialità arco Olimpico composta da Federici Giada, Pedri Caterina e Roner Elisa allenate dalla pluri campionessa Tonetta Elena e da Saviola Paolo.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, la squadra allievi specialità Compound composta da Festi Manuel, Martina Jonathan e il tredicenne Congedo Matteo alla sua prima esperienza nazionale in questa specialità, si è aggiudica un meritato terzo posto con la soddisfazione del loro tecnico Morana Giovanni, ormai collaudato istruttore che segue gli allievi compound da anni.
 
Ottima prestazione della squadra junior specialità arco Olimpico che nella giornata di sabato ha conquistato la medaglia d'argento con la squadra composta da Orrù Simone, Pora Gianluca e Vezzani Andrea e 2 medaglie di bronzo per la squadra senior femminile specialità arco Olimpico composta da Tonetta Elena, Ioriatti Cristina e Filippi Gloria, seguiti dal tecnico Ruele Renzo.
Nella giornata di domenica Elena Tonetta ha concluso la sua gara con un prestigioso 5° posto mentre Giori Lorenzo si è classificato 9° ed insieme ha raggiunto un eccellente 5° posto con la gara Mixed Team.
Brillante medagliere per l'A.P.D. Kosmos Rovereto, frutto del lavoro e della dedizione di tutti gli arcieri ed i tecnici.