Cristina Chinaglia presenta: «Moriremo tutti… ma tu di più»

Il monologo umoristico andrà in scena venerdì 4 marzo all’auditorium dell’oratorio San Gabriele di Arco

>
Secondo appuntamento con la nuova rassegna di monologhi d’autore «Teatro per uno», che venerdì 24 marzo all’auditorium dell’oratorio San Gabriele propone «Moriremo tutti… ma tu di più», stand-up comedy di e con Cristina Chinaglia.
Mentre il mondo sta per finire, le ore scandiscono la giornata di Marta, una trentenne moderna, sospesa tra piccole nevrosi e idiosincrasie, alle prese con i grandi problemi della vita che la sovrastano.
Chi avrà la meglio? È l'universale che si impone sul particolare o il contrario?
Cristina Chinaglia, sagace attrice comica (Zelig, La tv delle ragazze) mette in scena «Moriremo tutti ma tu di più», un monologo umoristico, in forma di stand-up comedy dalle tinte noir.
 
Cristina Chinaglia è nata a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, nel 1982.
La sua figura di attrice è nota soprattutto per gli esilaranti monologhi con cui ha stregato le platee di tantissimi spettacoli. Una carriera brillante e un curriculum altrettanto importante fanno da cornice alla vulcanica artista.
Nelle sue performance si ride tantissimo, ma altrettanto si riflette.
Cristina Chinaglia è laureata in Lingue a Padova e ha intrapreso gli studi di recitazione alla Scuola di teatro di Bologna, per poi specializzarsi nella TeatroLab, diretta da Antonio Albanese e Giorgio Comaschi. Ha partecipato a Zelig Lab e ne “La tv delle ragazze” condotta da Serena Dandini.
 
Inizio alle ore 21, ingresso 5 euro, biglietto su https://ticket.cinebot.it/arco/titolo/197.
L’oratorio San Gabriele si trova in via Pomerio 15 ad Arco, con ampio parcheggio dietro l'auditorium.
«Teatro per uno», nuovissima rassegna di monologhi d'autore, è realizzata dal Comune di Arco in collaborazione con l’associazione Noi Oratorio.