Arriva a Trento una tappa del Roadshow 2019 di BioInItaly

Iscrizioni aperte fino al 15 gennaio per le startup dei settori delle biotecnologie e delle scienze della vita

Grazie al supporto di HIT-Hub Innovazione Trentino nella sua funzione di partner locale, il 4 febbraio, Trento ospiterà una tappa del roadshow 2019 di BioInItaly, il forum di investimento nazionale per l'innovazione ed il trasferimento tecnologico nel settore delle biotecnologie e delle scienze della vita.
In questa occasione, una startup dell'ambito biotech sarà selezionata per partecipare all’evento finale, che si terrà a Milano, presso la Cariplo Factory, i prossimi 16 e 17 aprile.
 
Per partecipare alla selezione trentina, che si svolgerà al CLab Trento di Piazza Fiera 4, le startup biotech possono fare domanda tramite questo link entro il 15 gennaio.
Nato nel 2008 su iniziativa di Federchimica Assobiotec e di Spring (Cluster italiano per la chimica green) BioInItaly è un evento che permette alle imprese innovative biotecnologiche e ai progetti di impresa alla ricerca di nuovi fondi di incontrare investitori provenienti da tutto il mondo.
Dal 2010 è affiancato all’Intesa Sanpaolo Start-up Initiative e dal 2015 viene preceduto da un roadshow nazionale finalizzato alla raccolta e alla selezione dei progetti più interessanti.