Arco, campagna sull’acqua: c’è tempo fino al 22 settembre

Posticipato al 22 settembre il termine per iscriversi al bando che seleziona giovani cui affidare la creazione di una campagna di comunicazione sull’acqua

È stato posticipato al 22 settembre il termine entro cui potersi iscrivere al bando che seleziona giovani cui affidare la creazione di una campagna di comunicazione sull’utilizzo dell’acqua.
Promossa e finanziata dal Comune di Arco e realizzata dall’associazione Viração & Jangada, l’iniziativa prevede un percorso di formazione e realizzazione di prodotti di comunicazione tra il 26 settembre e il 17 dicembre 2023.
 
Il bando seleziona 15 giovani tra 15 e 35 anni di età dell’Alto Garda e Ledro per il progetto «Campagna di comunicazione su consumi e usi responsabili della risorsa acqua nel comune di Arco», la cui prima fase si svolgerà ad Arco tra il 26 settembre e il 17 dicembre 2023. L’obiettivo è creare una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sull’utilizzo dell’acqua nel territorio arcense, da diffondere poi nella primavera 2024. Sarà possibile convertire il percorso in Alternanza scuola-lavoro.
 
Per iscriversi compilare il form all’indirizzo www.stampagiovanile.it/gioventu/crea-con-noi-una-campagna-di-comunicazione-sullacqua entro il 22 settembre 2023.
Per maggiori informazioni contattare l’associazione Viraçao & Jangada per email all’indirizzo [email protected] o per telefono al numero 348 1936763.