Trentino Love Fest alla Trentino Music Arena

Il festival della musica apre i cancelli della Trentino Music Arena da domani, giovedì 27 luglio, a sabato 29 luglio

>
È tutto pronto per il Trentino Love Fest, il festival della musica che apre i cancelli della Trentino Music Arena da domani, giovedì 27 luglio a sabato 29 luglio (tutte le info su accessi e logistica le trovate qui https://trentinolovefest.it/).
Il format delle giornate prevede quattro sessioni: dj set dalle 17.00 fino alle 19.00; concerti live pre serata; headliner (artista di punta) dalle 22.00; DJ Set e ospiti fino alle 2.00. Il tutto accompagnato da Il tutto sarà̀ accompagnato dal servizio food & beverage attivo per tutta la durata degli eventi.
 


Si parte nella prima giornata con: DJ Set EDG, Trentino Eventi, Radio Dolomiti. Poi a seguire sul palco ci sarà la musica di: Tredici Pietro & Lil Busso; gIANMARIA; Rebel Rootz. Spazio quindi a Le Vibrazioni.
Formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, sono una delle band italiane più longeve con oltre 20 anni di carriera.
Autori di successi come «Vieni da me», «Dedicato a te», «Dov'è» e «Così sbagliato», Le Vibrazioni hanno all’attivo 6 album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Dal 2003 ad oggi hanno girato l’Italia con più di 1000 concerti.


 
Hanno partecipato quattro volte in gara al festival di Sanremo, l'ultima nel 2022 con «Tantissimo», brano che ha anticipato la pubblicazione del loro ultimo lavoro discografico «VI».
Lo scorso anno sono stati l'unico big in gara ad avere, alla conduzione, il maestro Beppe Vessicchio con cui hanno portato nei teatri il tour «In Orchestra di e con Beppe Vessicchio» incontrando, per la prima volta, la musica classica in un inedito viaggio musicale.
Nella serata dedicata alle cover durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo, i Modà e Le Vibrazioni si sono esibiti insieme in una inedita versione orchestrale di «Vieni da me», brano pubblicato nel 2003 dalla band capitanata da Francesco Sarcina e diventato in breve tempo un vero e proprio classico della musica italiana.