Rassegna Teatrale 2019 San Michele all'Adige
Tre le commedie brillanti: si inizia sabato 16 marzo con «I canederli…i è 'ndai al béco», seguito da «Bertoldo» il 23 marzo e «Il rompiballe» il 13 aprile
La rassegna 5 Volte a Teatro è uno degli appuntamenti centrali dell'attività culturale e artistica del Paese di San Michele all’Adige da molti anni.
La sua qualità e la vasta partecipazione di pubblico sono gli elementi che ne fanno un appuntamento fisso per quanti amano il teatro.
La stagione coniuga in modo mirabile contenuti e leggerezza, proposte legate alla tradizione a spettacoli di attualità.
Tre le commedie brillanti: si inizia sabato 16 marzo con «I canederli…i è 'ndai al béco» proposto dalla Filodrammatica Telve - Telve Valsugana.
Sabato 23 marzo ci sarà la Filodrammatica San Martino Fornace con «Bertoldo» e sabato 13 aprile il teatro Instabile di Meano inscenerà «Il rompiballe».
Sabato 30 marzo sarà il momento di sognare con la ASD danziAMO di San Michele all’Adige che presenterà «Il delfino», rappresentazione coreografica artistica tratto dall’omonimo libro di Sergio Bambaren, mentre sabato 6 aprile il Recital «Cerca il mio sguardo» del Music Social Club ci coinvolgerà con le sue pennellate emotive.
Tutte le serate si terranno presso la Sala Polifunzionale Municipio alle ore 20.30.
Prevendita biglietti in sala Mezzena (via Roma n. 34) il venerdì precedente lo spettacolo, orario 17-19 e in Municipio il giorno dell’evento a partire dalle ore 19.30.
Possibilità di acquistare l’abbonamento per i 5 spettacoli.