Dolomiti Golf Club – Gara di domenica 15 maggio

«Centro Porsche Bz Golf Challenge» – Formula Stableford per tre categorie

>
Domenica 15 maggio si è svolta la 2ª tappa del «Centro Porsche Bz Golf Challenge». La gara fa parte del circuito composto da 6 tappe delle quali verranno prese in considerazione i 4 migliori punteggi per il ranking stagionale dove in palio ci saranno ricchi premi per i vincitori; tra cui tasse gara, green fee e sconti sulle quote associative per il 2023.
Oltre ai premi finali, in ogni tappa è prevista la premiazione di giornata, con articoli d’abbigliamento e di attrezzatura dei migliori marchi, prodotti di cosmesi ed enogastronomici.

Circa una sessantina i partecipanti iscritti alla gara che hanno giocato in un campo in buone condizioni con green e fairway. La giornata è stata soleggiata con temperature intorno ai 22 gradi, al di sopra della media stagionale.
Un caloroso ringraziamento al main sponsor Centro Porsche Bolzano e agli sponsor che vi collaborano Anaunia Golf SRL, Cristoforetti Petroli, Farmacia Gerold Rabland, Jean Claude, Kiku, My Own Gin, Pastificio Felicetti, Piroche’ Cosmetique, SAS Funds, Seven Iron Ristorante Dolomiti Golf, Studio Odontoiatrico Frediani, Von Poll Real Estate, PGAI maestro Akis Panisson.
 
  FOGLIO DI PREMIAZIONE 
1° LORDO: GASPARETTI GREGORIO – 32 Punti
 
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: GROSSI MICHELE – 36 Punti
2° NETTO: ZOTTINO SIMONE – 35 Punti
 
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: MARTINI LUCA – 41 Punti
2° NETTO: ARTUSO FAUSTO – 40 Punti
 
TERZA CATEGOIA
1° NETTO: RICCADONNA ALICE – 39 Punti
2° NETTO: PIXNER DOMENICO – 36 Punti
 
PREMI SPECIALI
1ª LADY: PIRONE DEBORAH – 36 Punti
1° SENIOR: MARTINI DOMENICO – 37 Punti
 
  Prossime gare in programma 
Mercoledì 18/5: Adamello Brenta Tour Stableford 2 categoria - Regolamento a parte con cena offerta.
Domenica 22/5: Golfissima Cup (del ns. socio Lepore Maurizio) Stableford 3 categoria, premi ad estrazione e apericena offerto.
A breve ricomincerà la Facciamo Circolo in memoria di Gino Cristoforetti, Enrico Bacher e Guglielmo Rizzi.