Gli appuntamenti con l’arte a Villa Lagarina
A Palazzo Libera, mostra personale di Julien Friedler a cura di Dominique Stella e Carlo Silvestrin – Produzione Cd Studio d'Arte - Galleria
Parlami di te
Al Parco Attilio Lasta, con accesso da Piazza S.M. Assunta e uscita da Via Sagra Vecio, giovedì 20 agosto alle 21 proiezione del film «Parlami di te», secondo appuntamento nell'ambito della rassegna «Noi Cinema» Cinema all'aperto.
Film del 2018 diretto da Hervé Mimran.
La storia è ispirata al libro J'étais un homme pressé: AVC, un grand patron témoigne di Christian Streiff, ex CEO di Airbus e del gruppo PSA, autobiografia nella quale racconta la sua malattia e la lenta convalescenza. In Italia il film esce nelle sale il 21 febbraio 2019.
Giuseppe Tartini e la Scuola delle Nazioni
Al Parco di Palazzo Libera, venerdì 21 agosto alle 11.30 concerto dell’ensemble L’Astrée alla scoperta delle affiscinanti musiche di Giuseppe Tartini, nel 250° anniversario della morte.
Appuntamento nell'ambito della quarta edizione del festival «Settenovecento».
Per chi vuole scoprire la storia e gustare le prelibatezze di Villa Lagarina si aggiunge l’esperienza «SettenovecentoOff» che include la visita guidata all’antica chiesa barocca di Santa Maria Assunta e il pranzo alla Locanda Dal Barba.