«Trascendi e sali», il Centro S. Chiara rimborsa con voucher
Lo spettacolo di Borgonzoni verrà eccezionalmente recuperato con una doppia recita: mercoledì 11 e giovedì 12 novembre 2020
Il Centro Servizi Culturali S. Chiara comunica che lo spettacolo «Trascendi e Sali» di Alessandro Bergonzoni, previsto originariamente in scena lo scorso 12 marzo al Teatro Sociale – e annullato a causa dell’emergenza legata al Covid-19 – è stato spostato all’11 novembre 2020.
Per ottemperare alle disposizioni previste anti Covid-19, in previsione della stagione teatrale 2020/2021 l’Ente ha provveduto al distanziamento delle poltrone e ad una conseguente riduzione della capienza del Teatro Sociale che ha comportato una ridefinizione dei posti effettivamente disponibili.
Pertanto, a dispetto di quanto inizialmente previsto, il Centro comunica che i biglietti e gli abbonamenti acquistati per la stagione scorsa non possono più ritenersi validi.
Al fine di garantire comunque a tutti gli spettatori che avevano manifestato l’intenzione di assistere precedentemente allo spettacolo, l’Ente ha eccezionalmente previsto una seconda recita dell’evento, programmata in data 12 novembre 2020, consentendo così a tutti gli spettatori di prendervi parte.
L’Ente procederà quindi con il rimborso del biglietto o dei ratei di abbonamento alla rassegna Altre Tendenze tramite un voucher della validità di 18 mesi.
Per assistere allo spettacolo «Trascendi e Saliì sarà quindi necessario acquistare i biglietti per le nuove date, in vendita a partire dal 10 ottobre, anche avvalendosi del voucher.
Il rimborso dovrà essere richiesto entro il 30 settembre, presentando apposita richiesta come da indicazioni presenti a questo link.
Il voucher potrà essere utilizzato per tutti gli spettacoli inseriti nella stagione del Centro Servizi Culturali S. Chiara.
Si ricorda, infine, che le casse del Teatro Auditorium osserveranno il seguente orario: dal 14 al 18 settembre (lun-ven; 15-19) e dal 19 settembre (lun-sab; 10-13, 15-19).