Le opportunità estive per i ragazzi delle medie e superiori
Campeggio, biciclettata, rafting e trekking sono solo alcune delle attività disponibili
Per i ragazzi delle medie e superiori le giornate estive portano varie opportunità promosse da soggetti del territorio e associazioni in collaborazione con il Comune di Trento.
I giovani potranno vivere esperienze uniche, che spaziano dalla scoperta di territori naturali alle giornate ai parchi divertimenti, passando per il rafting e il campeggio.
L’area fun
Rafting, paintball, uscite a Gardaland e a Movieland sono solo alcune delle iniziative in programma per quest’estate nelle settimane di L’Area fun, da giugno ad agosto, ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 17 e venerdì dalle 17.30 alle 22.30.
Sono disponibili massimo 16 posti a settimana.
L’area Wild
I ragazzi amanti della natura potranno divertirsi per cinque giorni, dall’1 al 5 luglio, a Cinte Tesino col trekking, le grigliate, l’Acropark e molto altro.
Possono aderire massimo 16 partecipanti.
L’area bike
Dal 3 al 5 luglio, i ragazzi vivranno tre giorni nella natura scoprendo la Valsugana in bicicletta. La pedalata comincerà da Trento e proseguirà fino a Cinte Tesino con pernottamento.
Possono partecipare massimo 10 ragazzi.
L’area Wild 2
Per cinque giorni, dal 5 al 9 agosto, i ragazzi vivranno insieme in un campeggio residenziale nella struttura di Maso Simonoste a Pacchià, in Val di Fiemme. Lì si divertiranno con visite guidate alla scoperta del territorio, laboratori e varie attività manuali.
I posti disponibili sono 16 posti.
Per prenotarsi alle varie iniziative e avere maggiori informazioni si può chiamare al 348.3937889, scrivere a [email protected] oppure visitare il sito www.appm.it.