Dall’8 all’11 agosto l’Alto Garda sarà festival della musica

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, l’associazione Mandstock si ripete mettendo in campo oltre 50 band

Primo vero e proprio festival musicale nella zona altogardesana e forse in tutto il Trentino.
«Festival» significa quattro giorni da vivere intensamente, da mattina a sera, «non solo con la musica»: le attività offerte saranno moltissime e renderanno interessante ogni singolo momento di queste giornate speciali.
Un festival totale e unico, a partire dalla location: un gigantesco anfiteatro naturale situato nella splendida cornice di Mandrea, sulle montagne che circondano Arco a ovest. L’area sarà attrezzata di parcheggio, servizi e docce, campeggio, cucina e bar, per consentire al pubblico di rilassarsi per quattro giorni, come in vacanza. 
 
Il piatto forte del festival sarà la musica, con oltre 50 band, musicisti e djs italiani e internazionali che toccheranno gli stili più diversi.
Ampio spazio sarà dato alla musica Reggae e a quella elettronica soprattutto sul palco principale
Sarà presente tuttavia un palco dedicato esclusivamente a gruppi folk e acustici londinesi, the «Harrison Stage» sul quale si alterneranno oltre 15 tra i migliori musicisti folk della capitale inglese.
Il terzo palco sarà invece curato dall’associazione «Tribal Junction» che darà spazio a gruppi italiani dalle sonorità più varie, dal rock’n’roll al reggae, dalla goa al dub, dal punk al rock alternativo.