Daniela Larentis iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige
Da oltre due anni è autrice delle recensioni letterarie pubblicate nella rubrica «Pensieri e Parole» del nostro giornale
La nostra preziosa collaboratrice Daniela Larentis è stata iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige, al quale ha fatto domanda dopo due anni di assidua attività pubblicistica sul nostro quotidiano online l’Adigetto.it.
L’argomento che caratterizza Daniela come donna di cultura è la sua produzione letteraria, i suoi libri.
Ma è amata dai nostri lettori per le recensioni che ogni settimana pubblica nella rubrica «Pensieri e Parole», un contenitore letterario in cui l’autrice esprime concetti filosofici (ma anche semplicemente comportamentali) con l’ausilio di dotte citazioni di autori nazionali.
Da qualche tempo si sta dedicando anche alla presentazione di mostre d’arte, apprezzata al punto che sono sempre più numerosi gli artisti che si rivolgono a lei.
A Daniela Larentis vanno i complimenti della nostra redazione e di tutti i collaboratori che sono impegnati come lei a diffondere la conoscenza ai nostri lettori.
Daniela è il quarto collaboratore che viene iscritto all’Alto dei Giornalisti grazie alle collaborazioni con il nostro giornale.