Martedì 9 gennaio «Scripta» apre la Russelliana allo Spazio Off

Tre settimane di eventi dedicati a Bertrand Russell in concomitanza con le tre settimane di repliche dello spettacolo «La Conquista della Felicità»

«Scripta», appuntamento per appassionati di scrittura a cura di Maria Vittoria Keller, è un progetto che prevede letture di racconti e testi poetici inediti.
Si tratta di un incontro informale e aperto a tutti coloro che amano scrivere. L’intento dell’iniziativa, al suo terzo anno di vita, è quello di promuovere la produzione originale di scritti medio-brevi, sia in poesia che in prosa, come viva testimonianza della memoria personale e come riflessione umana di sentimenti e vicende attraverso le esperienze raccontate.
 
Il progetto ha cadenza mensile e per il mese di gennaio è in programma martedì 9 gennaio a partire dalle ore 18,30 allo Spazio Off di Trento: il tema per questo appuntamento è connesso allo spettacolo in programma a partire da mercoledì 10 gennaio, ed è appunto «la conquista della felicità».
I partecipanti lavoreranno in forma del tutto libera sul tema, producendo materiali scritti che, per chi lo vorrà,
verranno poi esposti e condivisi nel corso delle tre settimane della Russelliana, fino al 28 gennaio allo Spazio Off di Trento.
L'incontro è tenuto e guidato da Mariavittoria Keller, che si occupa da diversi anni di scrittura e comunicazione in relazione ad eventi culturali ed artistici.
 
 SPAZIO OFF - RUSSELLIANA 2018 
Dal 10 al 28 gennaio allo Spazio Off tre settimane di eventi dedicati a Bertrand Russell
Una «Russelliana» con 15 repliche dello spettacolo «La Conquista della Felicità»
Ma anche incontri, aperitivi e DJ set a tema
Ingresso libero e aperto a tutti.
Per ulteriori informazioni: Mariavittoria Keller - 340 28 03 321.