Trento calcio femminile ospita l’ostico Villorba
Le aquilotte sono di scena a Mattarello domenica pomeriggio alle ore 15.30
>
Il Trento Calcio Femminile, alla sesta giornata del campionato di Serie C-Girone B, affronterà in casa il Villorba Calcio domenica 15 ottobre alle ore 15:30.
Le ragazze di mister Mauro Perina (foto) - che sono reduci dalla vittoria per 4-0 in trasferta sul campo dell’Aquila 1927 e che navigano a 10 punti nei quartieri alti della classifica - affronteranno un avversario ostico che fin qui ha racimolato 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
La gara, che sarà diretta dal Sig. Gerardo Garofalo di Torre del Greco, non si disputerà allo Stadio Briamasco - per la concomitanza con il Festival dello Sport 2023 - bensì all’impianto «Mantovan» di Mattarello.
Le convocate di Mister Mauro Perina
Portieri: Rubinaccio, Bojenco, Brigadoi.
Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Parisi, Pisoni, Rosa, Sartori.
Le parole di mister Mauro Perina alla vigilia della partita
«Sarà una gara impegnativa contro una squadra molto fisica, ma questo non ci deve creare problemi perché abbiamo un credo calcistico ben chiaro e se sapremo metterlo in pratica nel migliore dei modi sono certo che riusciremo a fare una grande gara.
«Arriviamo alla partita con un buon morale alla luce della vittoria ritrovata, impreziosita inoltre dai quattro gol segnati. Il gruppo squadra è unito e ci crede sempre e lo dimostra tutti i giorni in allenamento, e questo fattore è importantissimo per superare anche eventuali momenti difficili.»