Laboratori incrementali, sabato l’ultimo appuntamento

L’incontro si svolgerà a Trento dalle 14 alle 17.30 nella sala Carrozzeria dell’ex Atesina

Si terrà sabato 11 novembre il terzo e ultimo laboratorio incrementale targato SUPERTRENTO, per dare forma alle aspettative e ai temi emersi durante le precedenti fasi del percorso. L’appuntamento è dalle 14 alle 17.30 circa nella sala Carrozzeria dell’ex Atesina, cui si accede tramite la pista ciclabile che attraversa il giardinetto di Via Pranzelores.
In questo ultimo incontro si concluderà la riflessione iniziata nelle fasi precedenti in merito alle funzioni degli spazi, delineando i principi delle linee guida con cui si definiranno le aree che saranno lasciate libere dall’interramento.
 
Gli interessati possono partecipare anche se non hanno mai preso parte agli incontri precedenti e se non hanno maturato idee specifiche, ma desiderano informarsi o seguire il percorso da vicino. Si sottolinea che questo sarà l’ultimo laboratorio a cui i cittadini possono partecipare per informarsi e portare il loro contributo per pensare al futuro della città.
SUPERTRENTO, il cui scopo è stato finora quello di informare le persone sui cambiamenti in atto e fornire a tutti gli interessati strumenti necessari a immaginare il futuro delle aree liberate, è un progetto del Comune di Trento realizzato in collaborazione con Campomarzio.