Fotografate in bikini sulle nevi della Crepa Neigra Pelous

Veronica Graf e Alessia Ferrante protagoniste di un servizio-extreme del fotografo ravennate Ottavio Giannella

>
Una si chiama Veronica Graf e il grande pubblico televisivo la ricorda come concorrente del Grande Fratello 13, anche se - nel mondo patinato dello showbiz - è nota soprattutto per il presunto «festino» con i fratelli Balotelli (fra l'altro seccamente smentito proprio in questi giorni con un video-selfie).
L'altra è Alessia Ferrante, modella e fashion-blogger specializzata in chirurgia plastica, business che porta avanti con successo da 9 anni, affiancando alcuni noti chirurghi.
 

 
Ebbene le due procaci donzelle sono state le protagoniste di un incredibile shooting fotografico girato, lo scorso weekend, sulle guglie innevate della Crepa Neigra Pelous.
La particolarità è che il servizio, curato dal talentuoso fotografo ravennate Ottavio Giannella, non ritrae Veronica e Alessia sugli sci o a cavallo di uno slittino, ma (s)vestite solo con un microscopico costumino estivo messo a disposizione dal brand «2BEkini» che, proprio in questi giorni, sta lavorando al nuovo catalogo con il noto fotografo Stefano Bidini.
 

 
Graf e Ferrante sono atterrate sulla Crepa Neigra Pelous.con un elicottero messo a disposizione dalla Union Hotel di Walter Nicolodi che, la scorsa settimana, in collaborazione con l'Apt della Val di Fassa e l'Ale Piva Production, ha organizzato una «Settimana Vip» tra Canazei e Campitello.
«È stata un'emozione unica – spiegano Veronica e Alessia – di foto bizzarre ne abbiamo fatte tante nel corso della nostra carriera da modelle, ma sfilare in bikini a tremila metri di altitudine è una di quelle esperienze che non dimenticheremo mai.»