Il Verona cercherà di superare il passo falso col Parma

L’Hellas Verona ospita l’Inter in una battaglia per un posto in Europa League

Negli anni ’80 era una sfida di cartello, di quelle che decidevano un campionato.
Da una parte Briegel, Galderisi e Elkjaer, dall’altra Rumenigge e Altobelli.
Adesso invece le ambizioni dell’Hellas Verona e dell’Inter, le due compagini che si affronteranno sabato pomeriggio al Bentegodi, sono un po’ più modeste.
Ma non per questo non si può dire che non sia una delle sfide più interessanti di questa 28ª giornata di campionato, e così infatti lo certificano anche i pronostici delle scommesse sul calcio di betfair.
 
Il Verona cercherà a tutti i costi di superare il passo falso di domenica scorsa a Parma, una sconfitta pesante mataurata contro una diretta concorrente per un posto europeo.
I ragazzi di Mandorlini, poi, vorranno invertire l’andamento negativo delle ultime giornate tra le mura amiche: i gialloblu infatti non vincono a Verona dal dicembre scorso e negli ultimi 5 match disputati al Bentegodi hanno racimolato solo 2 punti.
È vero anche che il calendario non è stato amico e che in quegli incontri hanno giocato le prime tre in classifica.
 
Ma se si vorranno rilanciare le ambizioni europee, lo stadio di casa dovrà ritornare ad essere quel fortino che era all’inizio del campionato.
E chi ama scommettere online su questa web sa bene che per raggiungere l’impresa bisognerà contare sul miglior Toni, vera bestia nera dell’Inter.
Sulla sponda nerazzurra regna un cauto ottimismo. Le ultime due impegnative uscite sono state un successo: vittoria a Firenze e pareggio a Roma contro i giallorossi.
 
La cura Hernanes ha dato i suo frutti e ora l’Inter lontana da San Siro è un’altra squadra.
Se è vero, come ha affermato in settimana Campagnaro, che il 3º posto è ormai lontano, i ragazzi di Mazzarri avranno voglia di puntellare la loro posizione in classifica per assicurarsi almeno un posto in Europa League.
E considerata la condizione in cui si trovano i cugini rossoneri, non è affatto da buttar via.