Agenzia del Lavoro: collocamento mirato tra obbligo e opportunità

Il 3 giugno prossimo il convegno sull'inserimento lavorativo delle persone con disabilità e la presentazione di iniziative, servizi ed esperienze trentine

Il prossimo mercoledì 3 giugno 2015, presso l'Aula magna della Fondazione Edmund Mach a San Michele, Agenzia del lavoro organizza un convegno nazionale sull'inserimento nel mondo del lavoro delle persone con disabilità.
«Il collocamento mirato tra obbligo e opportunità» è il titolo del simposio che si aprirà alle ore 9 con l'intervento del vicepresidente ed assessore provinciale allo sviluppo economico e lavoro, Alessandro Olivi, e il presidente di Agenzia del lavoro, professor Michele Colasanto.
L'incontro sarà l'occasione di verificare l'esperienze sul campo maturate in provincia di Trento, grazie anche alle testimonianze delle imprese, e ad approfondimenti con relatori dell'Università degli studi di Trento e dell'Università del Sannio (Benevento).
L'incontro è organizzato da Agenzia del lavoro e dell'ufficio della stessa che da tempo di occupa con successo dell'inserimento sul mercato del lavoro di soggetti svantaggiati.