Gruppo Barchetti nuovo Automotive Partner di Trentino Volley
È una delle realtà automotive più importanti d'Italia, presente a Bolzano, Trento, Ora, Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Merano, Bressanone, Brunico, Schio e Rosà
Conferenza stampa Trentino Volley e Gruppo Barchetti.
Gruppo Barchetti è il nuovo Automotive Partner di Trentino Volley.
Per i prossimi tre anni sarà la Concessionaria attiva in tutto il Nord Italia e con cinque sedi in regione a fornire a giocatori e dirigenti gialloblù una flotta personalizzata di vetture Peugeot e Citroen (due dei diciotto brand disponibili nei suoi saloni) e i furgoni per il Settore Giovanile.
La partnership è stata presentata questa mattina nel corso di un incontro con la stampa svoltosi presso il punto vendita di Trento Sud, in via Madonna Bianca 3, alla presenza di alcuni dei giocatori che si muoveranno con le autovetture di Gruppo Barchetti: Wout D’Heer, Srecko Lisinac, Marko Podrascanin, Julian Zenger.
L’obiettivo è quello di percorrere molta strada insieme
«Siamo orgogliosi di poter presentare oggi una partnership così importante sotto tanti punti di vista, – ha spiegato il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re. – Barchetti è infatti un marchio molto conosciuto ed apprezzato, con alle spalle una lunga storia sul territorio regionale; poterlo abbinare per i prossimi tre anni a quello di Trentino Volley sarà sicuramente un’operazione che riserverà reciproca soddisfazione.
«La durata dell’accordo racconta bene quanto entusiasmo ci sia nell’intraprendere insieme un percorso che sarà caratterizzato da molte iniziative coordinate.»
«Siamo davvero entusiasti di iniziare questo viaggio con Trentino Volley, – ha dichiarato Andreas Barchetti, Amministratore Delegato del Gruppo Barchetti. – Una squadra dinamica e proiettata al futuro, ma con una lunga storia di successi.
«Una vera e propria fucina di talenti capace di valorizzare sportivi di grandi capacità e una società con un forte legame con il territorio, proprio come il nostro Gruppo.
«La Partnership che ci vede collaborare per i prossimi tre anni sarà attiva e ricca di iniziative, a legarci infatti è un forte riconoscimento nei valori di questo sport e la comune convinzione che ogni singolo è fondamentale per il successo della squadra.
«Una delle caratteristiche che mi affascina di più nella pallavolo è la capacità di cambiare schema di gioco in modo rapido e sorprendente, credo sia così che una squadra - sportiva o no - riesca a superare le difficoltà e a vincere il campionato!»
Gruppo Barchetti è una delle realtà automotive più importanti d'Italia, presente in con diciotto brand e oltre quaranta sedi fra Bolzano, Trento, Ora, Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Merano, Bressanone, Brunico, Schio e Rosà.
Dal 1959 offre ai clienti con passione e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al Noleggio a Breve e Lungo Termine, dall’assistenza nelle officine specializzate fino alla fornitura di ricambi originali.