Sebastiano Zorzi e Lodovica Righi nuovi campioni trentini U16
Il titolo trentino per il gigante under 12 è andato a Rachele Guglielma Capretti. In campo maschile si è riconfermato Luca Loranzi
Virginia Righi - Foto e Grafica Dolomiti.
Giornata dedicata ai campionati trentini ragazzi e allievi quella andata in scena sulla pista Agnello grazie all’organizzazione del Val di Fiemme Ski Team e valida per i circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua.
Al termine dell’unica manche di gigante under 12 il titolo trentino è andato a Rachele Guglielma Capretti dello Sporting Campiglio, davanti a Nicole Mattioli del Fassactive e a Lavia Paci dello Sporting Campiglio.
In campo maschile si è riconfermato Luca Loranzi dello Sporting Campiglio, davanti a Matteo Massarenti dello Sci club Edelweiss e ad Alberto Guglielmi del Val di Fiemme Ski Team.
Il podio della categoria allieve, al termine delle due manche, è invece stato appannaggio di Ludovica Righi dello Sci club Edelweiss, davanti a Camilla Coppari del Falconeri Ski Team e a Michelle Barbarich, sempre del sodalizio di Avio.
Nell’ultima gara in programma della giornata, il gigante under 16, è giunto il successo di Sebastiano Zorzi del Val di Fiemme ski Team, capace di rimontare due posizioni nella seconda manche, precedendo Stefano Pigozzi del Wonder Ski (argento) e Andrea Francesco Armari dello Sporting, bronzo e pure lui in rimonta nella seconda manche.
Sebastiano Zorzi - Foto e Grafica Dolomiti.