L’artigianato in Valsugana assume giovani operai

Aperte le candidature al Career day del 28 luglio organizzato dall'Agenzia del lavoro

In arrivo l’evento di reclutamento di personale per agevolare l’incontro domanda e offerta nel settore dell’artigianato in Valsugana.
Si tratta di un Career day organizzato da Agenzia del Lavoro in collaborazione con Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, previsto per giovedì 28 luglio 2022 dalle ore 18 presso il Centro per l’impiego di Pergine Valsugana.
L’evento è destinato a giovani interessati ad un lavoro operaio nel settore dell’artigianato in Alta e Bassa Valsugana, con l’obiettivo di offrire loro un’opportunità di formazione-lavoro e, al contempo, di dare nuovo impulso al settore attraverso l’inserimento lavorativo di nuova forza lavoro qualificata.
 
I profili ricercati spaziano da operai edili, a elettricisti, da idraulici ad autoriparatori, anche senza esperienza o formazione specifica. L’età massima per poter candidarsi è 29 anni compiuti per l’assunzione prevista con contratto di apprendistato.
Al giorno d’oggi le aziende del settore artigiane sono sempre più orientate a coniugare manualità ed esperienza dei grandi maestri di bottega del passato con le più moderne tecnologie e processi produttivi. Grazie all’evento, le aziende artigiane potranno incontrare giovani interessati a lavorare nel settore e, i partecipanti, farsi conoscere, sostenendo un colloquio direttamente con gli imprenditori.
Maggiori informazioni in merito agli specifici requisiti richiesti sono disponibili sul sito di Agenzia del Lavoro.
 
  Per partecipare al Career day 
Per partecipare al Career day, è sufficiente inviare il proprio CV all’indirizzo email [email protected]
Agenzia del Lavoro contatterà direttamente per telefono e/o tramite email le persone selezionate per l’evento.
 
  Per maggiori informazioni 
Consulta la pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro:
www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/L-ARTIGIANATO-ASSUME-PARTECIPA-AL-CAREER-DAY